Non abbiate paura di sognare ……

Ci sembra giusto partire così … con il Ciccio che si abbassa per fare la foto … Si abbiamo appena comprato il bastone per fare i Selfie …. e stiamo imparando ad usarlo …. tre euro investiti nel blog …e nessuna paura di sembrare ridicoli !

Quando abbiamo fatto questa foto , infatti eravamo sul lago di Garda … e c’era una coppia .. in perfetta tenuta ginnica … con tanto di macchina fotografica professionale … ci guardavano con faccia schifata .. e noi ce la ridevamo …. !

Si ce la ridiamo perché non abbiamo paura … di imparare … di metterci in gioco di nuovo …

Dopo innumerevoli prove di selfie riusciti quasi bene …. la fame si fa sentire e un bel piatto di linguine con il pesce … ( granchio) non ce le toglie nessuno …. tanto c’è il prezzo fisso e con 11 euro a testa mangiamo e bene pure …al ristorante ci conoscono e ci vogliono bene …. un prosecchino e il sorriso continua !

Adesso arriva il bello … al tavolo vicino al nostro arriva la coppietta bella bella di prima …. simpatici proprio come prima …. anzi di più’ . Prima torturano la cameriera con richieste improbabili ….. vi ricordo menù fisso … e al momento di pagare la bellezza di 16 euro … si lamentano dicendo di insegnare a vivere alla cameriera … e ripartono con la stessa faccia schifata e arrabbiata …. ma che vita e’ ? Ma chi si credono di essere ?? ….

Noi siamo felici di essere così come siamo, ridicoli e sognatori …. semplicemente noi.

19 pensieri riguardo “Non abbiate paura di sognare ……

      1. ..ci mancherebbe, siete davvero una coppia libera mentalmente perché non vi preoccupano i giudizi degli altri, le persone libere vivono proprio in questo modo.
        Una curiosità, nella foto dell’avatar, si vede anche un golden retriver?
        Ciao ragazzi… 🙂

        Piace a 1 persona

        1. Ma quanto ci piace questo commento … proprio ieri sera parlavamo di questo … non ci interessano i giudizi delle persone, soprattutto chi non ha altro da fare che giudicare … No non è un Golden è il nostro Atos … che viene dal canile …. nel blog c’è tutta la sua storia …. Grazie ancora un abbraccio grande grande

          Piace a 1 persona

Lascia un commento