Pensieri positivi della giornata

Quando ci incontrano e ci vedono con il sorriso, quando sul nostro blog cerchiamo di portare la nostra solarità … suscitiamo sensazioni diverse … qualcuno semplicemente sta bene con noi o ci legge volentieri, qualcuno ci invidia un pochino e qualcuno e’ parecchio scettico e magari pure ci deride …..
Le nostre giornate non sono proprio quelle della famiglia del Mulino Bianco …. con due lavori a tempo pieno quattro ragazzi un cane e due gatti……

Assomigliano decisamente di più ai Simpson …..siamo un po’ sgangherati.
incasinati, assolutamente non perfetti.

Ma da quando abbiamo unito le nostre famiglie… soprattutto nelle giornate più disastrose, nervose e chi più ne ha più ne metta …..noi usiamo un piccolo trucco…. una frase ” tanto io stasera dormo col Ciccio …. tanto io stasera dormo con Pika ” ….. per noi è un modo per dire che prima o poi la giornata finisce ….. che i problemi passano o almeno riusciamo a tenerli fuori la sera quando si ritorna a casa …. e riposiamo finalmente sul nostro divano……
La famiglia del mulino Bianco non dorme sul divano vero ???
il nonno di un nostro caro amico diceva …. i problemi esistono perché ci sono le soluzioni ( che comunque prima o poi arrivano ) …. crediamo che ognuno di noi possa attuare dei piccoli trucchi … perché la vita scorra più leggera e facile ….

e voi avete qualche trucchetto ?

31 pensieri riguardo “Pensieri positivi della giornata

  1. E’ bello avere una vita incasinata. E’ bello rientrare la sera ed avere i problemi dei figli che litigano, della stanchezza che ti assale quando sei davanti al divano. Questa è la vita di tutti i giorni che ci siamo costruiti ma che ci dà amore e piccole soddisfazioni. Mi mancherebbe molto non sentire la voce di mia figlia che mi chiama ” mami inizia the resident o Quantico” Noi ci divertiamo così dopo una giornata di lavoro. Famiglia Mulino Bianco la si può realizzare per un giorno basta farsi un weekend in Toscana. Bacio 😉

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...