CHI SIAMO

Spiegare chi siamo è un po’ complicato.
Non perchè non abbiamo le idee chiare sulla nostra identità quanto più perchè le persone che lavorano a questo Blog sono tante, qualcuna entra, qualcuna esce e l’organigramma non ha mai una forma precisa e definita.
Quello che possiamo fare però, è dirvi qual è l’intento di questo Blog.
Questo è uno spazio, privo di porte e finestre, privo anche di un soffitto cosi riusciamo a guardare meglio le stelle, dove blogger si incontrano per condividere pensieri, storie, esperienze, racconti, poesie e tutto quello che sentono di voler raccontare.
Un’area comune, un salotto per gli amanti della cultura, della scrittura, per tutti coloro che oltre a gestire già un proprio spazio hanno voglia di lavorare in un ambiente comune.
Immaginate di andare al bar, sedervi, ordinare un buon caffè e tirare fuori il vostro libro per godere di qualche pagina, davanti a voi un signore, anche lui con il suo libro in mano che vi osserva sorridendo, più in là una vecchina nella stessa situazione ed un ragazzotto nerd che probabilmente sta bigiando la scuola con un romanzo davanti alla faccia.
Per alcuni giorni si ripete la stessa scena.
State pur certi che alla fine sarete tutti seduti allo stesso tavolo a scambiarvi opinioni e pensieri sulle vostre letture, confessandovi che nei cassetti nascosti tra le mutande ed i calzini avete qualche poesia scritta da voi, nel cassetto della credenza un romanzo di vostra penna che custodite gelosamente, in mansarda un vecchio diario con tutte le avventure di quanto eravate giovani.
Ecco, Creandoutopie sono quelle chiacchiere.

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Sei un blogger e vuoi partecipare ad un progetto di collaborazione?
Ti piace scrivere e vorresti uno spazio dove inserire i tuoi articoli?
Contattaci ed entra a far parte di Creandoutopie

Creandoutopie@gmail.com